Steven Spielberg è tornato sul set. È infatti in lavorazione il suo nuovo film: 'The Trial of the Chicago 7', bloccato fino a oggi dallo sciopero degli sceneggiatori che ha messo in ginocchio Hollywood.
La pellicola trae ispirazione da un fatto storico: gli otto vietnamiti che furono accusati di incitamento alla rivolta in occasione della Convention del Partito democratico nel 1968. Un film di spessore, che potrebbe essere interpretato da un cast d'eccellenza: Sacha Baron Cohen, Philip Seymour Hoffman, Will Smith e Kevin Spacey.
A rivelare i dettagli del prossimo lavoro del regista è stato un addetto ai lavori al Deadline Hollywood Daily, specificando che "quelli che saranno i produttori del film, Walter Parkes e Laurie MacDonald, sembrano molto interessati al progetto, ma lo sciopero degli sceneggiatori ha fino ad ora ha compromesso lo svolgimento del lavoro".
Indiscrezioni a parte, nulla sembra ancora sicuro: Spielberg sta aspettando che la corporazione degli attori e quella dei produttori firmino il rinnovo del contratto, onde evitare cattive figure.
Nessun commento:
Posta un commento