The Hottie and The Nottie è una film commedia romantica del 2008 diretto da Tom PutnamParis Hilton. Il film segna il debutto alla regia di Tom Putnam, la sceneggiatura è stata scritta da Heidi Ferrer (Dawson's Creek). Il film verrà liberato negli USA8 febbraio 2008 per un periodo limitato.[1] ed interpretato da dall'
Trama
Nate Cooper (Joel David Moore) viene lasciato dalla sua ragazza perchè lei lo considera un perdente; dopo ciò egli ripensa alla sua prima cotta, avvenuta all'età di 6 anni per Cristabel Abbott (Paris Hilton).
Nate decide di incontrare Cristabel, convinto che ella sia la sua anima gemella, cercando su Internet, egli scopre che lei vive a Los Angeles, California (USA).
Cristabel è single, oltreché bellissima, ma il motivo per cui non ha un ragazzo è da ritrovarsi nella sua migliore amica, June Phigg (Christine Lakin).
June convive con Cristabel, l'unico momento in cui l'amica non intercede è quando Cristabel ha degli incontri passionali. June non è attraente per niente, ma nonostante ciò Cristabel deciderà poi di accantonare gli appuntamenti per non lasciare sola in casa l'amica.
Nate riesce a trovare Cristabel, con la quale vuole passare il maggior tempo possibile, per farlo, porta June da un'estetista esperto per sottoporla ad un restyling completo.
Durante questo breve periodo, Nate e June diventano amici, e lui inizia a pensare che, forse la sua anima gemella non è la bella Cristabel, ma la brutta e timida June.
Nessun commento:
Posta un commento