martedì 26 febbraio 2008
27 febbraio dvd "The Bourne ultimatum"
L'agente speciale che non ricorda il suo passato non poteva scegliere momento migliore per mettere sul mercato home-video il dvd della sua ultima avventura. Il dvd di The Bourne Ultimatum esce nei negozi il 27 febbraio forte di tre riconoscimenti dell'Academy: miglior sonoro, miglior montaggio e miglior montaggio del suono. Certo, non sono i premi più prestigiosi, ma per un'opera che punta molto sulle nuove tecnologie in digitale è un vero successo. Il film è un capolavoro del genere con inseguimenti al cardiopalma, combattimenti all'ultimo sangue e misteri da scoprire: in più la tecnica di regia miscela abilmente stile documentaristico con classici movimenti di camera hollywoodiani.
The Bourne Ultimatum sarà pubblicato in diverse edizioni. Quella Disco Singolo in cui al fianco del film, i fan potranno accedere alle Scene eliminate in fase finale di montaggio, seguire il dietro-le-quinte Un uomo in azione: Jason Bourne a Berlino, Parigi, Londra, Madrid, Tangeri, entrare nei particolari de L'inseguimento a New York, capire come Matt Damon è diventato Jason Bourne in Allenarsi per il combattimento, ancora un focus su una delle sequenze più rocambolesche del film con L'inseguimento sul tetto, il video Scuola guida e infine si potrà ascoltare il Commento al film del regista Paul Greengrass, scoprendo così i retroscena e le tecniche di un vero maestro dell'action.
Avranno anche di più gli appassionati che opteranno per l'edizione Doppio Disco: oltre ai contenuti dell'edizione Disco Singolo, si potrà assistere ai mini-documentari Una grande città in azione, L'evoluzione di Nicky e il videoclip musicale di Moby Extreme Ways.
Per l'edizione dvd HD, i contenuti saranno i medesimi dell'edizione Disco Singolo con in più i contenuti interattivi con tecnologiaHDi Interactivity: la Funzione Picture in Picture in cui è possibileselezionare e guardare più scene del film, la Funzione Connessione Web in grado di scaricare direttamente dal Webcontenuti esclusivi come lo spy training, e la Funzione U - Control che permette di accedere ai Files Blackbriar esplorando con l'animazione in 3D le locations, di leggere i vari dossier sui personaggi del film e di scoprire le tecniche spionistiche.
Per chi invece volesse avere tutta la trilogia dedicata all'eroe ideato dallo scrittore Robert Ludlum potrà acquistare un cofanetto con tutte le avventure di Jason Bourne: The Bourne Identity, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum.
In vista dell'uscita di The Bourne Ultimatum, la Universal Pictures ha messo a disposizione dei fan un gioco interattivo e una speciale clip tutta da gustare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento